Wine Hospitality

30 spunti
Scroll Down
Il libro

Il valore del vino, i ricordi e le emozioni che nascono da sapori e profumi, si intrecciano con territorio, tradizione e cultura. Tutti questi elementi collaborano e forniscono le basi per un’offerta enoturistica ed enogastronomica vincente. Wine Hospitality è più di un libro, è un manuale che nasce con l’intento di essere una guida per le aziende che non solo desiderano promuovere il proprio prodotto ma vogliono farlo all’interno di un concetto più ampio di ospitalità e accoglienza. Creare esperienze uniche e di successo è possibile riuscendo a integrare la proposta di partenza con le aspettative del target di riferimento, riuscendo addirittura a superarle.

La scheda

Dimensioni: 15×21 cm
Numero pagine: 144 pagine
Prezzo: 20,00 €
Anno di pubblicazione: 2024
Lingua: Italiano
ISBN: 979-1281453-043

Cristina Mascanzoni Kaiser

CRISTINA MASCANZONI KAISER

Orgogliosamente italiana con sangue tedesco. Il percorso di studi alla Cornell University l’ha portata a lavorare in hotel di lusso in tutta Europa occupandosi di marketing e vendita. Diventa poi moglie e mamma e apre la sua società di consulenza enoturistica, ClubAppeal, e poi il brand WineHO, dedicato al mondo del vino e dell’ospitalità in cantina. Nel 2022 è entrata nella TOP 50 World most influent Women in Wine World. Il libro Wine Hospitality non è solo il coronamento del suo brillante passato ma un ulteriore trampolino del suo roseo futuro.

Ti potrebbero interessare:
BORN TO BE WINE
SOUL VERMOUTH